Videoproiettore Epson EB-1430Wi col. Bianco

Videoproiettore Epson EB-1430Wi col. Bianco

Codice prodotto MEP183
Categoria AUDIO & VIDEO/ Videoproiettori
Marca Epson
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Dettagli prodotto

EB-1430Wi, l'innovativo videoproiettore a ottica ultra-corta con tecnologia Finger Touch e interattività a doppia penna di Epson, consente di interagire con i colleghi quando si è in sala riunioni grazie alle due penne interattive, alla luminosità di 3.300 lumen e a una risoluzione WXGA corrispondente alla risoluzione e al rapporto di visualizzazione della maggior parte dei monitor dei PC laptop. Con la sua ottica ultra-corta, EB-1430Wi consente di proiettare immagini di grandi dimensioni a distanza ravvicinata, riducendo al minimo ombre e riflessi.

Immagini di qualità

La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni nitide e brillanti in qualsiasi condizione di illuminazione e colori fino a tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza1. Grazie all'ingresso HDMI, i partecipanti alla riunione possono visualizzare immagini ben definite e proiettate in modo nitido. Con uno schermo fino a 100 pollici, le immagini delle presentazioni e delle videoconferenze provenienti da più sorgenti possono essere visualizzate in modalità Split Screen, senza comprometterne la qualità.

Finger Touch e doppia penna

Scrivi note direttamente sullo schermo con il semplice tocco delle dita. In alternativa si possono utilizzare le penne interattive Epson, ora ancora più facili da usare e con tempi di risposta rapidissimi. Grazie a queste due nuove penne, due colleghi possono lavorare contemporaneamente sulla proiezione aggiungendo contenuti diversi.

Più controllo e condivisione

Questo sistema interattivo per sale riunioni coniuga le funzionalità dei videoproiettori a ottica ultra-corta, delle lavagne interattive e delle tradizionali flip-chart in un'unica soluzione multifunzione integrata. Grazie alla nuova modalità di condivisione tramite lavagna interattiva, i partecipanti alle riunioni possono visualizzare i contenuti e prendere appunti da una serie di dispositivi mobile, senza richiedere applicazioni specifiche.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.