Tempi di spedizione e consegna

Tempi di spedizione e consegna

 

 

Tempi di spedizione e consegna

Nel valutare i tempi di spedizione del prodotto bisogna tener conto di una tempistica di  5 - 7  gg lavorativi per l'elaborazione e l'evasione dell'ordine, più 2 - 3 gg lavorativi per la consegna del prodotto. 

I tempi di spedizione iniziano a decorrere dall'avvenuto accredito delle somme pagate.

Garantiamo la consegna entro il 24 Dicembre per tutti gli ordini pervenuti e completati entro il giorno 8  Dicembre 

Il venditore non risponde di ritardi o disservizi.

 

 

 

CONTATTATECI TELEFONICAMENTE OPPURE VIA MAIL

E' POSSIBILE RICHIEDERE LA SPEDIZIONE URGENTE, CHE PREVEDE L'ELABORAZIONE DELL'ORDINE IN 24H.
NELLA STIMA DEI TEMPI DI EFFETTIVO ARRIVO DEL PRODOTTO BISOGNERA' TENER CONTO DEI TEMPI DI CONSEGNA DEL PACCO CHE SONO SEMPRE DI 2-3 GG LAVORATIVI
IN TAL CASO VERRA' ADDEBITATO UN SUPPLEMENTO DI € 15,00 CHE ANDRA' A SOMMARSI ALLE SPESE DI SPEDIZIONE STANDARD.
 
Corrieri - Assicurazione - Accettazione con riserva


La Spedizione avviene con corriere espresso.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro danni e/o furti senza alcun costo aggiuntivo.Al fine di poter usufruire di tale assicurazione è INDISPENSABILE che il cliente al momento della ricezione del collo firmi con riserva sulla bolla del corriere, apponendo la seguente dicitura "Firmo con riserva" (specificando la motivazione es.:imballo danneggiato).
Qualora il prodotto dovesse risultare non funzionante o danneggiato, il cliente è tenuto ad effettuare la relativa comunicazione a Mario DG srl srl oppure via mail  shop.redprice@gmail.com entro 48 ore dalla consegna dello stesso.

NEL MESE DI DICEMBRE GARANTIAMO LA CONSEGNA ENTRO IL GIORNO 24.12 SOLO PER GLI ORDINI PERVENUTI E COMPLETATI ENTRO IL GIORNO 07.12

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine.Qualora si presentino problemi relativi a spedizioni e disponibilità, ci riserviamo di consegnare il prodotto richiesto oppure di rimborsare l'intero importo versato entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso di passaggio saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto ritornerà nei magazzini della MARIODG srl, per mancatya consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c.Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Prima regola in assoluto è controllare sempre che il pacco sia integro e che i colli consegnati siano nello stesso numero di quelli previsti sul documento di trasporto che andremo a firmare. Importante è, poi, distinguere i vari casi: 

1° caso: pacco arrivato già esteriormente danneggiato, in quanto aperto, bucato, rotto, molto maltrattato ecc. Il destinatario, dinanzi a tale visibile danneggiamento, deve rifiutare di ricevere la consegna del pacco che, in tal modo, tornerà al mittente (venditore), avendo cura però di fare annotare sul documento di trasporto del corriere che il rifiuto della merce è dovuto a pacco danneggiato, quindi non una generica motivazione ma la specifica formula " PACCO DANNEGGIATO".In tal caso MARIO DG SRL , a cui tornerà la merce, invierà altro prodotto all’acquirente, rivalendosi successivamente sul corriere se il danneggiamento sia derivato da cattivo trasporto.

2° caso: pacco con piccoli segni di danneggiamento esterno quali scotch lacerato, piccole ammaccature, confezione parzialmente bagnata, ecc: in questi casi sarà bene accettare la merce “CON RISERVA ......” specificandone il motivo.  L’accettazione “con riserva”, che viene apposta sulla bolla di consegna da parte dell’acquirente, è necessaria per quest’ultimo dal momento che la legge non consente di aprire il pacco prima della firma materiale della bolla di consegna, per cui è ben possibile che il pacco lievemente danneggiato all’esterno contenga il prodotto rotto.La riserva è pertanto un utilissimo strumento di tutela per l’acquirente online, solo nel caso in cui si specifichi il motivo della riserva stressa. Sia in caso di pacco gravemente danneggiato che in caso di pacco lievemente danneggiato,  l'utente dovrà darne pronta comunicazione a MARIODG srl a mezzo  e-mail all'indirizzo : shop.redprice@gmail.com premessa.La rispedizione oppure in alternativa, il rimborso verranno effettuati entro 30gg dalla ricezione del prodotto presso i magazzini della società Mario Dg srl , cosi' come per legge a tutela del consumatore.  

Disponibilità dei prodotti

E' preferibile, prima di effettuare l'acquisto, contattarci per verificare l'effettiva disponibilità del prodotto onde evitare inutili attese e disguidi.

Qualche prodotto potrebbe rendersi inaspettatamente non disponibile, in tal caso, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto rientrerà al nostro magazzino.

Qualora questo tempo dovesse superare i 7 gg lavorativi, sarà nostra cura contattare l'acquirente per consentirgli di confermare o annullare l'ordine.