Tempi di spedizione e consegna

Tempi di spedizione e consegna

Tempi di spedizione e consegna

Nel valutare i tempi di spedizione del prodotto bisogna tener conto di una tempistica di 5-7 gg lavorativi per l'elaborazione e l'evasione dell'ordine, più 2 - 4 gg lavorativi per la consegna del prodotto. 

I tempi di spedizione iniziano a decorrere dall'avvenuto accredito delle somme pagate.

Il venditore non risponde di ritardi o disservizi di tale servizio.

 

 

 

CONTATTATECI TELEFONICAMENTE OPPURE VIA MAIL

E' POSSIBILE RICHIEDERE LA SPEDIZIONE URGENTE, CHE PREVEDE L'ELABORAZIONE DELL'ORDINE IN 24H.
NELLA STIMA DEI TEMPI DI EFFETTIVO ARRIVO DEL PRODOTTO BISOGNERA' TENER CONTO DEI TEMPI DI CONSEGNA DEL PACCO CHE SONO SEMPRE DI 2-3 GG LAVORATIVI
IN TAL CASO VERRA' ADDEBITATO UN SUPPLEMENTO DI € 15,00 CHE ANDRA' A SOMMARSI ALLE SPESE DI SPEDIZIONE STANDARD.
 
 


Corrieri - Assicurazione - Accettazione con riserva

La Spedizione avviene con corriere espresso.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro danni e/o furti senza alcun costo aggiuntivo.

Al fine di poter usufruire di tale assicurazione è INDISPENSABILE che il cliente al momento della ricezione del collo firmi con riserva sulla bolla del corriere, apponendo la seguente dicitura "Firmo con riserva" (specificando la motivazione es.:imballo danneggiato).
Qualora il prodotto dovesse risultare non funzionante o danneggiato, il cliente è tenuto ad effettuare la relativa comunicazione a Mario DG srl srl oppure via mail  shop.redprice@gmail.com entro 48 ore dalla consegna dello stesso.

Disponibilità dei prodotti

E' preferibile, prima di effettuare l'acquisto, contattarci per verificare l'effettiva disponibilità del prodotto onde evitare inutili attese e disguidi.

Qualche prodotto potrebbe rendersi inaspettatamente non disponibile, in tal caso, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto rientrerà al nostro magazzino.

Qualora questo tempo dovesse superare i 7 gg lavorativi, sarà nostra cura contattare l'acquirente per consentirgli di confermare o annullare l'ordine.