Denon HEOS 1 *nero* wireless Diffusore

Denon HEOS 1 *nero* wireless Diffusore

Codice prodotto MD0485
Categoria AUDIO & VIDEO / Altoparlanti & Diffusori
Marca Denon
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Caratteristiche prodotto

Diffusori Wireless Serie HEOS
Diffusore wireless amplificato per streaming audio da collegare ad una rete wifi domestica. Ideale per multi-room in locali di piccole dimensioni. 1 altoparlante full range e 1 tweeter. Bass reflex. Amplificatore interno in classe D. DSP MaxxAudio by Waves. Possibilità di pairing con un altro HEOS 1 per riproduzione stereofonica. Controllo attaverso HEOS by Denon App sia iOS che Android. Ingresso USB-A per collegamento diretto di HD o chiavette. Ingresso aux analogico con jack da 3,5mm. Porta Ethernet. Possibilità di montaggio a muro tramite supporti standard in commercio.
 

Altre caratteristiche

Questo nuovo diffusore si pone nella gamma HEOS subito prima del modello HEOS 3, e si differenzia dagli altri modelli, oltre che per le dimensioni contenute, principalmente per la notevole versatilità d’uso.

HEOS 1 dispone di tutte le funzionalità e connettività degli altri modelli della gamma HEOS:
  • Connessione alla rete cablata
  • Wi-Fi
  • Aux In
  • Porta USB
HEOS 1 può essere inserito in un sistema HEOS esistente o utilizzato da solo e, come HEOS 3, può essere impostato in configurazione Stereo quando utilizzato in abbinamento ad un altro HEOS 1.
L’applicazione iOs/Android per controllarlo è sempre quella attuale. Le dimensioni contenute: (HxLxP)189x129x128mm, e la predisposizione per il fissaggio a muro, permettono un’integrazione ottimale in ogni ambiente. Il diffusore impiega due altoparlanti, un mid-woofer wide rang

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.