D-link DCS-942L Telecamera senza fili giorno e notte

D-link DCS-942L Telecamera senza fili giorno e notte

Codice prodotto R1423
Categoria AUDIO & VIDEO / VIDEOCAMERE / Videocamere Digitali
Marca D-LINK
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Descrizione prodotto

Descrizione

  • mydlink abilitato: il modo più semplice per il monitoraggio della casa, da qualsiasi postazione
  • Dimensioni compatte
  • Slot per scheda MicroSD per registrazioni audio e video
  • Tecnologia wireless N per una connessione impeccabile da qualsiasi punto dell'abitazione
  • LED a infrarossi integrati per la visibilità notturna (fino a 5 m)
  • Sensore PIR (a infrarossi passivi) per il rilevamento dei movimenti
  • Avvisi via e-mail attivati dal rilevamento dei movimenti
  • Microfono integrato e ingresso per microfono esterno per un audio a 2 vie
  • Sicurezza wireless tramite pressione di un pulsante grazie al WPS (Wi-Fi Protected Setup)
  • Supporto DNS dinamico per un semplice accesso alla videocamera da qualunque postazione tramite Internet
  • Software D-ViewCam fornito in dotazione
La Videocamera di rete wireless N Day & Night mydlink con SD card è una soluzione di monitoraggio versatile, ideale per la casa o un piccolo ufficio. A differenza di una webcam tradizionale, questa videocamera è dotata di LED a infrarossi incorporati che consentono la trasmissione e la registrazione in continuo di immagini video e audio di alta qualità per 7 giorni (aggiungendo una scheda microSD da 16GB), anche in condizioni di totale oscurità. Il servizio mydlink integrato rappresenta la soluzione più semplice per l'accesso e la gestione della videocamera, sia tramite computer sia via iPhone o Android.

mydlink: la soluzione più semplice per il monitoraggio della casa

Il collegamento in rete e l'accesso alla videocamera presuppongono di solito una configurazione complessa. mydlink semplifica l'accesso alla videocamera ovunque vi troviate, in qualsiasi momento. Seguendo la procedura guidata passo passo, bastano pochi minuti per mettere in funzione la videocamera. In seguito, tramite un apposito sito web, sarà possibile configurare un account mydlink per la visualizzazione e la gestione della videocamera da qualsiasi computer connesso a Internet. Se le videocamere sono più di una, basta aggiungerle all'account mydlink esistente per monitorare tutti dispositivi da un'unica postazione.

Anche mentre si è in viaggio è facile accedere alle videocamere. Basta scaricare l'applicazione gratuita mydlink per iPhone o Android per visualizzare subito i contenuti video ovunque ci si trovi, tramite collegamento wireless o 3G. Grazie a questa applicazione, il monitoraggio può essere effettuato in viaggio, anche se non si dispone dell'accesso a un computer.

Visibilità notturna
La videocamera di rete Enhanced Wireless N Day/Night Home è dotata di LED a infrarossi incorporati che consentono un monitoraggio continuo anche in condizioni di totale oscurità. La distanza di illuminazione a 5 metri rende la videocamera adatta al monitoraggio di tutto ciò che per voi ha più valore: dalla cameretta del vostro bambino all'ufficio durante la notte.

Un sistema di monitoraggio completo
Questa videocamera mydlink prevede uno slot per MicroSD per la registrazione di contenuti audio e video direttamente sulla videocamera, senza necessità di accendere il computer. La videocamera può essere configurata in modo da avviare la registrazione solo nel momento in cui viene rilevato un movimento, o in modalità continua fino a 7 giorni, tramite l'interfaccia web intuitiva della videocamera. Il sensore PIR integrato può rilevare il movimento e attivare allarmi via e-mail. Tutte queste funzioni, che possono essere facilmente configurate tramite interfaccia utente, rendono la videocamera un sistema completo per il monitoraggio della casa.

È anche possibile visualizzare fino a 32 videocamere da un computer Windows utilizzando il software D-ViewCam incluso (DCS-100). D-ViewCam presenta un interessante set di funzionalità, tra cui la gestione centralizzata degli allarmi e la registrazione video/audio.

Connettività wireless N
La videocamera di rete Enhanced Wireless N Day/Night Home racchiude la tecnologia wireless N per una copertura più ampia in tutta la casa. Wireless N consente lo streaming video di alta qualità in postazioni remote tramite Internet. Una funzione di sorveglianza del sito consente inoltre di visualizzare e connettersi alle reti wireless vicine senza difficoltà. DCS-942L comprende anche una porta Ethernet standard per le connessioni alle reti cablate tradizionali.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.